CONCORSO
GATTO PIU' BELLO DELL'ACCADEMIA
Sei un allievo o docente o anche solo amico dell’Accademia Astrea di Amata Gioviale?
Fai partecipare il tuo gatto ( anche più di uno, se sei gattara come me) al concorso GATTO PIU’ BELLO DELL’ ACCADEMIA.
Invia le foto alla mail gattopiubello@amatagioviale.it, i vincitori appariranno nel calendario 2024 delle Astrogatte,
con le previsioni mondiali di Amata Gioviale e la posizione della luna per bellezza, salute, giardinaggio e un filo di magia.
Un grazie a Federica Farini , astrologa sensibilissima e conduttrice della rubrica Astrobau e Astromiao di Radio Bau & Company che ci supporta in questa iniziativa!
E a proposito, se vuoi conoscerla, clicca qui per vedere l’intervista che abbiamo realizzato (sezione Conversazioni Astrologiche nr 52).
Oltre che alla bellezza del felino, valuteremo espressione, pucciosità, particolarità della foto.
Non sono ammesse foto di gruppo dei vostri mici, dovete riprenderli uno ad uno.
Cercheremo di pubblicare quanti più mici possibile, ma i primi 12 classificati ( che saranno i mici mese ) faranno vincere un consulto omaggio alla sua umana;
• Il primo classificato vincerà anche una consulenza astrologica per il suo pelosetto, redatta da Federica Farini esperta di pet astrology, così da conoscere meglio il proprio amico e sapere come renderlo ancora più sano e felice.
• Tutti gli altri partecipanti riceveranno un buono per un seminario o conferenza da scegliersi fra tutti quelli offerti dall’accademia entro giugno, oppure un buono sconto del 10% per i corsi in calendario fino a giugno.
Il calendario a breve sarà in vendita online sul sito www.amatagioviale.it e l’intero ricavato sarà devoluto all’associazione Aristogatte di Catania, che fa l’impossibile per aiutare tutti i pelosetti ( anche i bau e cip cip) in una zona in cui c’è tantissima necessità: VAI ALLA PAGINA FACEBOOK
In fondo a questa pagina c’è una sezione dedicata a tutti i mici da adottare dell’associazione, che possono arrivare con staffetta da voi: magari in vista dell’inverno, vi piacerà l’idea di un micio accoccolato.
La giuria è composta da:
Amata Gioviale e le due figlie gattare, Astrea e Amata Lunare
Susy Benvenuto collaboratrice dell’Accademia
Lucia Bellizia fondatrice di Apotélesma
Cinzia Mancuso di Sole Retrogrado
Federica Farini di Astrobau e Astromiao

Se vuoi adottare un micio delle Aristogatte, sappi che arriva sino a te in molti modi, scalda la tua vita offrendo amore a chi ti ripagherà cento volte! questo è l’elenco di tutti i mici adottabili: