COME FAR TORNARE UN EX USANDO L’ASTROLOGIA
Ebbene si , ci si può provare… quando una storia termina lascia dietro di sé rancori e speranze, e spesso non si sa bene su cosa puntare, come muoversi, per riconquistare il partner perduto.
Premetto che, ovviamente, spesso non c’è proprio niente da fare, se il nostro amore è andato via con un’altra, o è superficiale nei sentimenti, e ci ha bloccato pure sotto al portone con il cartello STOP e la nostra faccia, non ci sarà pianeta che tenga.
MA chi vieta di provarci comunque? Del resto, una persona innamorata non conosce ostacoli.
Per attuare questo metodo dovete conoscere la sua data di nascita; se potete anche sapere l’ascendente, meglio, e se siete un po’ pratiche di astro. com per fargli il tema natale, anche meglio.
I suggerimenti sono non solo per l’uomo del segno, anche per chi ha in quel segno l’ascendente, ma anche con marte e venere questo segno
ARIETE
Lo fate tornare litigandoci e poi portandovelo allegramente e appassionatamente a letto. Ama le lotte e deve sentire che sta cacciando una preda, se vi offrite su un piatto d’argento andrà altrove: provocatelo ( ma senza eccedere, è permaloso) e seducetelo, è un uomo diretto e risponde al reggiseno di pizzo e al profumo forte, oltre che il giochino lei scappa -lui l’acchiappa.
TORO
Sembra banale, ma risponde alla comodità e alla buona cucina, ai valori di una volta, al verde. Ottima strategia di sentirlo e ricordare i bei momenti passati insieme : è un ruminante e non dimentica mai nulla del tutto; poi trovate il modo di farlo cenare in un bel giardino; siate femminilissime quindi andate di scollatura e trucco ma sempre con l’aria da Madonna , mai da signora dei piaceri, preferisce la ragazza della porta accanto, dalle forme morbide, elegante. E’ il tipo che si ferma dove trova accoglienza, buon cibo, del sesso vigoroso ma non così ginnico come quello dell’ariete.
GEMELLI
Chiamatelo con la scusa di un evento particolare per cui avete due biglietti, qualcosa sulle sue corde ma stravagante, è sempre tremendamente curioso intellettualmente, non saprà dire di no, e rimarrà affascinato trovandovi senza rancore, allegra e piena di progetti. Si stupirà del vostro dinamismo e scatterà una molla di attrazione che potete cavalcare con qualche giochino erotico soft. Ricordate che se a letto lo fate ridere , anche solo facendo il solletico, si rilasserà e dato che non ha mai memoria, si scorderà i motivi dei litigi. Fategli credere di volere solo divertirvi….
CANCRO
Chiamatelo con la scusa di riavere o dargli foto e oggetti personali, che poi commenterete con la lacrimuccia, tipo per me il tuo gattino di pelouche è un pezzo di cuore. Guardate le foto e raccontate ad alta voce “com’era bello al lago nel 2013 e come ero felice al mare, in quella foto che conserverò per sempre, e poi ti volevo dare il plaid fatto a mano da me, sai era per te e non potrai darlo a nessun altro,…..” Il succo è che lui vive nel passato che assume un colore rosato, riportatelo alla mente facendo un po’ di lagna, sono cose a cui non resiste.
LEONE
In genere si pensa che un uomo con forti valori Leone voglia essere adulato, invece , per riprendervelo, dovete brillare quanto lui. Non vuole accanto che il meglio, non stima chi brilla di luce riflessa, chi rinuncia, chi fa la gatta morta. Quindi fate in modo di fargli sapere, tramite amici, social, ma soprattutto se riuscite di persona direttamente, a qualche festa, che la vostra vita è un successo inarrivabile. Mostratevi elegantissima, corteggiatissima, anche mentendo se dovete, sorridete come una diva sul red carpet, parlate della vostra promozione/nuovo progetto/successo…. Arriverà da solo.
VERGINE
E’ il più ostico, perché è razionale e non ha leve né emotive né sessuali su cui fare appoggio. Ma… ha un enorme senso di solitudine congenita, che non mostra mai. Il bello è che poi ama stare da solo, ma quello che sente è che è solo perché nessuno lo capisce davvero. Trovate il modo di dirgli che percepite la sua immensa interiorità e fategli delle carezze a fior di pelle, ama la sensualità più della sessualità.
BILANCIA
E’ sempre in bilico fra andare e tornare, crederci o negare tutto, ballare o stare fermo. La strategia giusta è fargli credere che vi eccita il suo stare in bilico, e pian piano decidere per lui. Asserire che la scelta x è proprio quello giusta, ciò che anela è trovare un equilibrio, o perché lo hanno deciso altri, o perché lo ha deciso il destino. Fate le sue scelte , insomma, manipolatelo con discrezione, sentirà calma e avrà voglia di tornare.
SCORPIONE
Fatelo sentire in un romanzo russo, i cui protagonisti siete voi due, fra tormenti, esaltazioni, passione estatica e rapimenti. Perfetto suonare di notte fonda alla sua porta tutte bagnate dalla pioggia senza spiegazioni, sedurlo ( e senza vie di mezzo, il sesso per lo scorpione è arte, meglio se con una buona punta di sado maso e simili ) e poi scappare all’alba senza dare spiegazioni e sparire per giorni, lasciandolo a chiedersi cosa vi passi per la testa. Più lo tormentate, più sarà vostro, ma attenzione solo con cose come questa, bandite le lagne che non sopporta proprio.
SAGITTARIO
Da manuale, per far tornare un sagittario basta chiederlo: sono sempre positivi, se lasciano una donna è per fare i puledri in giro, ma così come fanno facilmente le valigie, così le rifanno per tornare, se sentono che non c’è rabbia. Non tollerano le scenate, i rimproveri, come i bambini, basta che lo chiamate come nulla fosse successo, proponendo di andare chissà dove per il fine settimana. E’ uno dei pochi segni che perdona i tradimenti, ma non abusate della sua pazienza.
CAPRICORNO
Riprendervi un capricorno è impossibile, perché non è mai stato vostro. Lui appartiene a sé stesso e alla sua carriera, alla sua solitudine, alla sua scalata di tutte le vette possibili. Ma vi sarà grato di un aiuto alla sua crescita professionale, fosse anche un libro o un invito a un convegno: armatevi di rassegnazione e scoprite un enorme interesse per la sua professione e dimostrateglielo, non chiede altro che una donna che ascolti le sue problematiche lavorative tutte le sere e provi a dare consigli. Il sesso è per lui una grossa valvola di sfogo.
ACQUARIO
Il grosso problema è che costui in genere di legami non ne vuole sapere a prescindere da dove, come e con chi. Però, proprio per la dialettica degli opposti fra segni, nell’acquario c’è un piccolo leone che dorme e che non aspetta che di essere adulato. Infatti il leone preferisce donne sue pari e con la corona, lui ama le ragazze tranquille, che non gli facciano ombra e lo credano un padreterno, lasciandolo libero di dedicarsi ai suoi molteplici interessi senza battere ciglio. Per farlo tornare, quindi, via libera allo scaffale per le sue tarantole vive o rinunciate al salotto perché ci ha montato una sala di registrazione. Cedete su tempo e spazio per lui e i suoi “hobby” e cucinate per un esercito di amici, non avrà più voglia di allontanarsi.
PESCI
Con l’uomo pesci funziona la grande dote del segno opposto, vergine, ossia la recitazione. Mostratevi o fategli dire che siete affranti, sofferenti, larve umane senza di lui. Scrivete cose tristissime sul profilo, copiate poesie strappalacrime, e l’infermierino che è in lui non potrà fare a meno di correre in vostro soccorso. Quando poi lo avrete vicino, fate scattare l’arma del sesso, di quello all’inizio tutto preliminari e poi raffinatezze dannunziane. Non ve lo levate più.