PREVISIONI SULLA FINE DELLA PANDEMIA
Astrologicamente la pandemia è stata portata dall’enorme presenza di pianeti in Capricorno che ha sollecitato in modo malefico Nettuno in Pesci che rappresenta i virus e Urano in Toro segno che rappresenta gli animali con cui entriamo a contatto per scopo alimentare e commerciale.
È cosa nota che il virus sia fuoriuscito dagli animali non di allevamento in commercio al mercato di Whuan dove si è compiuto il salto di specie. Questo significa che finché ci saranno Plutone in Capricorno ed Urano in Toro di covid si parlerà, ma quest’anno la presenza di Giove nei Pesci si sapeva che avrebbe portato ad una grossa recrudescenza dei contagi, dato che Giove dilata ciò che trova ma allo stesso tempo, come una grossa bolla di sapone Giove porta all’esplosione di ciò che tocca, quindi già a Maggio, quando Giove entrerà in Ariete si assisterà ad una decisiva diminuzione di casi con un’eventuale piccolo colpo di coda tra Ottobre e Novembre.
La pandemia quindi finisce quest’anno, nei mesi tra Maggio e Novembre. Si continuerà però a parlare degli effetti economici, politici e sociali del covid fino al 2025, vista la permanenza degli altri 3 pianeti.