SOSTEGNO ALLA RICERCA SU ASTROLOGIA E OMOSESSUALITA’
Salve cari amici, come sapete da 30 anni svolgo l’attività di astrologa e studiosa sia erogando consulenze sia tenendo corsi di astrologia nella mia Accademia.
Credo che sarebbe di grande importanza per tutta la comunità avere uno studio che dimostri che anche astrologicamente qualunque visione della propria sessualità sia assolutamente naturale, data al momento della nascita, quindi evidente al soggetto già durante i primi anni della sua vita o della sua adolescenza.
Su questo argomento, in realtà è stato già scritto circa vent’anni fa un libro da un’altra astrologa eccezionale e di recente venuta a mancare con generale cordoglio, Carla Pretto, che ha pubblicato proprio un testo Astrologia ed Omosessualità e che, almeno nel panorama italiano, è rimasto l’unico testo dedicato all’argomento fino ad oggi.
Quel libro però risente di una visione datata rispetto alla complessità del mondo attuale.
La sessualità può essere di vario orientamento, anche a seconda di come i pianeti stessi si dispongono rispetto al Sole, alla Luna. Tutto questo serve proprio a convalidare e confermare che anche per lo Zodiaco la pluralità di forme sessuali e di identità di genere è qualcosa di assolutamente insito nella natura di tutte le creature.
Per avvalorare questa argomentazione abbiamo bisogno del vostro aiuto. Ci occorrono persone che siano disposte a fornire in totale anonimato i dati di nascita, ora e luogo. Sarebbe bello riuscire a fare anche delle distinzioni tra, per esempio, omosessuali e transgender, ma già fermarci alla non binarietà sarebbe un grandissimo risultato
Tutto ciò che ci occorre è luogo, data e ora di nascita, anche nel più completo anonimato se si preferisce.
Conto su di voi anche per far girare il più possibile!
Per partecipare inviare un whatsapp al 3387271537