I DETTAGLI DI UNA PREVISIONE
Ho ricevuto lettere e commenti in cui mi sottolineavano che avevo previsto dei cambiamenti politici importanti che si sarebbero verificati al momento dell’elezione del presidente, che non è accaduto.
Ci tengo a dire che gli articoli vanno letti e capiti dall’inizio alla fine: perché in tre post pubblicati nel giro di due mesi, ho sempre detto che il grande cambiamento poteva accadere già con la nomina dell’inquilino del Quirinale, sia al momento delle successive elezioni politiche. Ho anche specificato che se non si fosse già mosso da ora qualcosa nell’ottica del rinnovamento, le polemiche annunciate dal lungo transito di Marte in gemelli sarebbero divenute ancor più bellicose.
L’astrologia ha un mare di nemici che non vogliono si possa capire la realtà della vita umana sulla terra, se anche noi passiamo alle critiche senza aver letto e compreso , non facciamo un favore a nessuno , nemmeno a noi stessi.
Come sa chi mi legge con attenzione, ho sempre sostenuto e sempre sosterrò che l’Italia è vicina ad rovesciamento della situazione, in meglio, entro un anno, massimo un anno e mezzo, proprio il tempo delle elezioni. Sarebbe stato bello, vedere fin da ora, gli effetti del passaggio di Urano su Plutone e salutare l’arrivo di un uomo nuovo che gettasse le basi di una rinascita, ma dato che la mela non cade mai lontana dall’albero, era ovvio che questa classe politica non potesse partorire nulla di buono se non per loro.
Probabilmente dovevo capire dal fatto che nessuno dei candidati alternativi aveva il cielo da elezione vittoriosa e che quindi alla fine tutto sarebbe rimasto com’era. Ma la speranza induce spesso ad un ottimismo indebito.
Intanto, è notizia di tutti i giornali la resa dei conti in un M5S allo sbando, che non ha saputo proporre e portare avanti un personaggio in linea con la loro visione del mondo, arriveranno al voto con spaccature o forti cambiamenti nell’establishment.
Attendiamo quindi le elezioni con fiducia, perché le stelle agiscono con i loro tempi, in particolare quelle lente e lentissime come Urano e Plutone, ma più faticoso il percorso, più grande sarà il risultato.