Indietro

IL 2022 E L’AMORE – PREVISIONI AL FEMMINILE

Dopo tanto parlare di vaccini, presidenti, scandali e insomma i buchi neri della nostra vita politica e sociale, su suggerimento dei miei amati studenti, credo sia veramente giunto il momento di parlare di cose piacevoli.
Come sapete, le previsioni segnosolari che vi fa Fox non esistono, per cui non avrete mai da me Arieti seduttivi e Vergini frigide: solo il tema natale personale può dare delle indicazioni veritiere, per cui non mi presto al gioco, però anche dai pianeti semplicemente nel loro movimento in cielo possono regalarci delle indicazioni interessanti.
Innanzitutto Giove nei Pesci esalterà fino a Giugno la tenerezza, l’abnegazione, il trasporto romantico, in poche parole da un lato potrà favorire la nascita di amori da romanzo, dall’altro purtroppo aumenta a dismisura la tendenza femminile a fare la crocerossina, a giustificare comportamenti imperdonabili, a farsi scudo dietro la famosa retorica del “io ti salverò” che spesso diventa anche un “io lo cambierò”.
Amiche, da 26 anni per lavoro parlo con donne innamorate, ho visto compiersi cicli di Saturno ed Urano, passare Lune e Plutoni ma la realtà è quella che cantava Mia Martini: GLI UOMINI NON CAMBIANO! Questo vuol dire che prima di passare altri mesi a soffrire inutilmente, magari proprio sotto l’influsso di questo giove pronto al sacrificio, liberatevi.
Evitate di sperare che lui torni, perché tanto non tornano mai, e se tornano è solo per prenderci in giro un’altra volta;
Evitate di attendere che lui lasci la moglie/fidanzata/trombamica/vicina di casa/cugina che sia, per avviare una seria relazione con voi, evento la cui probabilità che accada è pari a quella di un’asteroide che colpisce Manhattan;
Evitate di illudervi che quella specie di ippopotamo appitonato sul divano col telecomando, che un tempo chiamavate marito, torni ad essere il puma del materasso;
Evitate di illudervi che quel maledetto amore karmico o fiamma gemella diventi una storia seria, evento che non ho mai visto accadere; hanno procurato più lacrime delle cipolle in cucina. Se pensate che sia karmico, cambiate numero di telefono immediatamente, e se pensate che sia la vostra fiamma gemella, cambiate anche indirizzo.
Evitate di mandare in frantumi la vostra vita per una relazione con un uomo che non vi ama, che vi sfrutta, che vi denigra, che abbassa la vostra autostima per sentirsi più forte; ed infine, nel caso in cui addirittura stiate con un violento/tossico/narcisista o peggio ancora tutte queste tre cose insieme ecco, è il momento di fuggire a gambe levate, ritrovare la vostra vita.
Non permettete a quel diabolico Giove pescino di illudervi ancora con le nebbie e i veli che mette di fronte alla realtà, riappropriatevi delle vostre vite e piuttosto portatevi a letto l’elenco telefonico di città e provincia, ma rimanete solide nel difendere la vostra dignità e quella dei vostri sentimenti.
Potete contare in questo sul transito di Saturno in Acquario che bilancia le emozioni pescine con un’intenso richiamo alla razionalità, al soppesare cinico i pro e i contro di ogni situazione.
L’ingresso di Giove in Ariete, dove sosterà felicemente fino ad Ottobre invita ad un’estate sexy e senza pensieri. l’Ariete è il segno del sesso poco problematico, vivace, forse poco sofisticato: se cercate qualcuno che si vesta da Batman e si butti dal comò l’Ariete non è assolutamente la persona giusta da cercare.
Se quello che cercate sono 69 sfumature di viola, arancione e verde mare rivolgete la vostra attenzione agli Scorpioni problematici e ai Gemelli sperimentatori.
Giove nel focoso primo segno aiuterà facilmente invece la ricerca del vero buon compagno di letto, infaticabile e sempre pronto, che non si fa domande, che non progetta granché e che volentieri si berrà con voi un bicchiere di vino ; personalmente un’estate così potrebbe essere un ottimo antidoto agli amori piagnucolosi pescini che vi rovinano la vita.
Al fine di rendere più semplice il tutto, vi confido un piccolo segreto: se avete deciso di seguire il mio consiglio, nonché quello degli astri, e avete chiuso una relazione tossica per potervi divertire, prima magari di guardarvi seriamente intorno per ricominciare, sappiate che gli uomini che hanno la stella fissa Antares, che trovasi a 9° e 46 del Sagittario, congiunta al sole o a marte, o anche all’ASC, hanno quasi sempre dei genitali molto più grossi della media.
In poche parole, come avrete capito, le stelle invitano al divertimento un po’ fine a se stesso, magari proprio per dimenticare una relazione sbagliata e visto che ci siete, fate queste cose per bene e cercatevi il vostro Antares personale che, voglio dire, nella vostra agenda telefonica un’Antares ci deve stare per ogni buon conto! Fate come mia cognata, che girava con il centimetro in tasca per assicurarsi, come dire, di non scendere mai sotto il minimo sindacale.
La lunga sosta di Marte in Gemelli potrebbe rendere la vita di tutti noi troppo polemica, ma potrebbe anche favorire la nascita di amori un po’ tortuosi soprattutto a livello mentale, anche se probabilmente molto eccitanti e adatti a chi cerca un coinvolgimento più mentale che fisico.
Non è un brutto passaggio, alla fine l’amore non è bello se non è litigarello, ma rischia di diventare una relazione in cui tutti e due si finisce per guardarsi un po’ troppo l’ombelico, abbandonandosi a esercizi di pensiero, per dirlo in modo fine.
In genere queste relazioni non vanno praticamente mai da nessuna parte quindi anche qui mi raccomando tenete gli occhi bene aperti e soppesate la situazione con occhio critico.
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *