
Virginia Raggi e la mia previsione “sbagliata”
Forse qualcuno ricorda il mio articolo sulle elezioni a sindaco di Roma, in cui la vedevo assai nera per Virginia Raggi.
All’epoca qualcuno mi disse che avevo sbagliato, dato che poi è stata eletta. Però se avete voglia rileggetevi quello che scrivevo……
…..
Saturno in 11 rivela che potrebbe essere tradita proprio dai compagni di partito o che potrebbe venirle a mancare all’improvviso senza spiegazioni apparenti il sostegno di quella parte di elettorato che dava per certo. Plutone in 12 indica la possibilità di caduta, di crollo, di isolamento, dovuto a cattiveria e tradimenti occulti. Se poi aggiungiamo che è quadrato a giove, ci rendiamo conto della brutta situazione di partenza della candidata. Il segno del cancro rappresenta il potere notturno, cioè gestito in modo privato, nascosto, senza far trapelare mosse e azioni, ed è il segno dominante nel suo oroscopo dato che ospita sole e giove in casa angolare, ma questo nascondimento potrebbe giovare ai suoi stessi nemici che si muovono altrettanto nell’ombra……
….. Ma se vincesse, sarebbe per lei ancora peggio, perché si rivelerà a corto di uomini fidati, alle prese con problematiche molto pesanti da gestire e potrebbe uscirne con un’immagine rovinosa tanto da imporle un totale cambiamento di rotta.